Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
L’Accesso Civico “generalizzato” si propone la finalità di informare in maniera generalizzata su atti, dati e documenti in possesso della Pubblica Amministrazione, stante i limiti proposti nell’art.5 e seguenti del d.lgs. 33/2013, come modificato ex d.lgs. 97/2016.
Le domande vanno indirizzate all'Ufficio di Segreteria dell'ente presso:
- Sede amministrativa: Via XXIV Maggio, 47
42021 Loc. Barco – Bibbiano (RE) (1° piano) tel. 0522243711
- e mail: segreteria@unionevaldenza.it
- PEC: segreteria.unionevaldenza@pec.it
Inoltro richiesta accesso civico generalizzato online: Modulo online accesso civico generalizzato
Le richieste inviate via posta ordinaria o via e-mail semplice devono essere accompagnate dalla copia del documento di identità del richiedente: Modulo accesso civico generalizzato
Vedi anche il Regolamento in materia di accesso ai documenti, ai dati e alle informazioni in possesso dell'amministrazione.