Salta al contenuto

Contenuto

L’Unione dei Comuni della Val d’Enza, con gli Assessorati alle Politiche giovanili degli 8 Comuni costituenti l’Unione medesima, intende sostenere la realizzazione di progetti a carattere locale per favorire il coinvolgimento, la partecipazione, il protagonismo, la possibilità di sperimentarsi da parte dei giovani del territorio, ampliando le opportunità per gli adolescenti e i giovani del Distretto, in attuazione della Convenzione stipulata con la Regione Emilia Romagna per gli interventi di cui alla convenzione Rep. n. 202/CU del 20/12/2023 (Fondo Nazionale per le Politiche giovanili GECO 13), approvata con deliberazione di Giunta dell’Unione n. 68/2024.

Con il presente Avviso si intende offrire un sostegno finanziario ad iniziative dei giovani e in particolare incoraggiare le realtà giovanili a realizzare progetti rivolti ad adolescenti e giovani, anche attivando scambi e reti fra le realtà giovanili e altri soggetti del territorio.

Il presente Avviso è emanato ai sensi dell’articolo 12 della legge 7 agosto 1990, n. 241, al fine di predeterminare criteri e modalità di concessione di contributi pubblici a progetti aventi rilevanza sociale, e non è in alcun modo finalizzato all’individuazione di soggetti aggiudicatari di contratti aventi per oggetto l’acquisizione di beni e/o servizi ai sensi del Codice dei Contratti pubblici.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Via XXIV Maggio, 47

42021 Bibbiano

Ultimo aggiornamento: 04-12-2024, 14:04