Salta al contenuto

Contenuto

Il Servizio Sociale di Montecchio Emilia desidera invitarvi a partecipare all'evento "Sguardi": un momento di consapevolezza e confronto sul tema della marginalità, che si terrà il 1° febbraio 2025, dalle ore 10:30 alle 12:30, presso il Centro Sociale Marabù, Via Fratelli Cervi 1, Montecchio Emilia. 

L'iniziativa, aperta a tutta la comunità, intende riflettere su temi urgenti come la solitudine, l'emergenza abitativa e la fragilità delle relazioni, problematiche che riguardano non solo le grandi città ma anche i nostri territori di provincia.

Il programma prevede interventi di associazioni di volontariato attive sui territori di Reggio Emilia, Parma e della Val D’Enza, la presentazione di progetti solidali, e momenti musicali a cura dell'Orchestra Giovanile Zannoni, coinvolgendo le classi della scuola secondaria di primo grado di Montecchio Emilia.

Al termine della mattinata, è previsto un pranzo aperto ai volontari delle associazioni di Montecchio Emilia e della Val d’Enza.

Saremmo lieti di poter contare sulla vostra partecipazione, certi che il vostro contributo possa arricchire questo momento di condivisione e sensibilizzazione.

Allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

Via XXIV Maggio, 47

42021 Bibbiano

Ultimo aggiornamento: 20-01-2025, 12:01