Salta al contenuto

Contenuto

Si parlerà di sicurezza e videosorveglianza in Val d’Enza, nel convegno che l’Unione Val d’Enza e la Polizia Locale, sempre della Val d’Enza, organizzeranno al Museo Cervi il prossimo 30 agosto.  Sarà l’occasione per un confronto tra tecnici e politici dell’Unione con i responsabili della Regione Emilia Romagna su un tema sempre di attualità, vista la presenza di importanti vie di comunicazione che attraversano la zona.

Si parlerà degli ultimi progetti realizzati, in particolare dell'installazione e dell’ammodernamento della rete di videosorveglianza, che interessa le strade che vanno dal casello autostradale di Campegine sino a Cavriago. Contestualmente all’intervento si sono prodotte opere di manutenzione della Rete di Illuminazione Pubblica dei comuni di Cavriago, Sant'Ilario e Montecchio Emilia. E’ stato infine organizzato un corso per Operatori Safety, aperto ai soci delle associazioni sportive, di volontariato nonché ai commercianti afferenti al territorio dell'Unione.

 Il convegno è aperto al pubblico e si terrà nella sala Maria Cervi al piano Terra del Museo Cervi, in località Campirossi del Comune di Gattatico, nei pressi dell’uscita autostradale di Campegine.

 Al termine del convegno sarà offerto ai partecipanti un piccolo rinfresco, organizzato nel rispetto delle norme Covid.

 Per la partecipazione è necessario il Green pass.

 Qui la locandina con il programma ed i relatori.

Per informazioni:

Centrale operativa Polizia locale

 tel 0522.86791

centraleoperativa@unionevaldenza.it

Ultimo aggiornamento: 31-05-2023, 14:34