Descrizione
L'avviso pubblico qui allegato è volto ad individuare i soggetti gestori dei centri estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna: in allegato è disponibile la documentazione utile per consentire ai soggetti interessati di candidarsi.
La domanda, come specificato all'avviso, va presentata all'Unione Val d'Enza entro e non oltre il giorno 04/06/2021, utilizzando uno dei moduli allegati.
ATTENZIONE:
I soggetti gestori, contestualmente all’apertura del servizio, anche qualora esso si svolga presso strutture o spazi, normalmente destinati ad altra attività, sono tenuti ad inoltrare, come nel 2020:
- Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà (ai sensi dell’art. 47 del DPR 28/12/2000, n. 445) e non più la Scia.
Tale Dichiarazione va inviata al Comune sede della struttura, firmata dal soggetto gestore o dal legale rappresentante della persona giuridica attesta il possesso dei requisiti previsti dal Protocollo Regionale (DECRETO DEL PRESIDENTE Num. 83 del 24/05/2021) e l’impegno a provvedere alla copertura assicurativa di tutto il personale coinvolto, degli eventuali operatori volontari e dei frequentanti al campo estivo.
In caso di affidamento a soggetti terzi della gestione di un servizio in appalto o concessione da parte del Comune, l’atto di assegnazione tiene luogo della Dichiarazione di cui sopra.
La Dichiarazione deve essere redatta secondo il fac-simile, allegato al presente Avviso.
Tempi e scadenze
Documenti allegati
Ultimo aggiornamento: 30-08-2022, 17:19